Le levigatrici monodisco operano per abrasione e sono attrezzature estremamente versatili; possono essere utilizzate per gli interventi di rimozione di vecchi rivestimenti, o colle anche a spessore, alla regolarizzazione del supporto o ancora agli interventi di irruvidimento prima della posa. Tutto questo è reso possibile dall’ampia gamma di utensili disponibili.

IN QUALI CASI UTILIZZARE UNA LEVIGATRICE MONODISCO?

  • La levigatura con dischi diamantati genera bassi livelli vibrazioni
  • Vengono spesso usate come passaggio preliminare prima della lucidatura
  • Ideali per la regolarizzazione della superficie evitando di rimuovere troppo materiale
  • Perfette per rimuovere vecchie resine, vernici e colle
  • Consentono di rimuovere senza creare un profilo troppo scabbro, consentendo di ottimizzare la quantità di prodotto che si andrà ad applicare ed evitando sprechi
  • Possono essere utilizzate in aree molto ristrette, angoli e bordi
  • Le levigatrici monodisco Blastrac consentono di lavorare senza produzione di polveri se connesse ad un idoneo sistema d’aspirazione

FACILITA’ D’USO

Facili da spostare ed utilizzare, genera bassissime vibrazioni. Grazie all’impugnatura regolabile ed ad un pannello dei comandi intuitivo è estremamente semplice controllare l’attrezzatura.………………………………………………………………………………………………………

LEVIGATRICI MANUALI DIAMANTATE

Grazie alla pressione di molatura concentrata su un singolo disco, queste attrezzature risultano molto aggressive e quindi ideali anche per gli interventi più impegnativi di preparazione e rimozione.

AMBIENTI DI LAVORO SICURI E SENZA POLVERI

Tutte le levigatrici manuali sono dotate di cuffie d’aspirazione e di un’ampia gamma di raccordi e riduzioni che permette di collegarle a diversi sistemi d’aspirazione, consentendo di operare senza produzione di polveri.

AMPIA GAMMA DI UTENSILI DISPONIBILI

Le levigatrici monodisco risultano molto versatili e possono essere impiegate per diverse tipologie di intervento, grazie all’ampia gamma di DISCHI DIAMANTATI disponibili. ………………………………………………………………………………………

IDEALI PER APPLICAZIONI IN AMBITO INDUSTRIALE

L’alta velocità di rotazione e l’impiego di utensili diamantati di alta qualità le rende ideali sia per interventi di regolarizzazione del supporto che per la rimozione di vecchi rivestimenti.

SISTEMA ECOLOGICO

Le levigatrici monodisco come tutte le attrezzature Blastrac si basano su principi di intervento esclusivamente meccanici, non impiegano prodotti chimici e non implicano lo spreco di acqua. ………………………………………………………