Blastrac propone una gamma complete di attrezzature manuali per le diverse applicazioni ed interventi. Questi attrezzi risultano ideali per tutte le operazioni di finitura in ambito industriale ma anche per i piccoli lavori di “ fai da te“.
Le levigatrici manuali Blastrac possono essere impiegate sia su superfici orizzontali che verticali. Nella gamma Blastrac sono presenti anche molteplici accessori a complemento di per rispondere alle diverse esigenze.

Grazie alle cuffie d’aspirazione in poliuretano flessibile progettate per le attrezzature manuali è possibile lavorare senza produzione di polveri.
Blastrac ha realizzato una gamma completa di tazze diamantate per fornire la soluzione a tutte le possibili applicazioni e per tutte le tipologie di pavimentazioni.

FACILITA’ D’USO

Facili da spostare ed utilizzare, genera bassissime vibrazioni. Grazie all’impugnatura regolabile ed ad un pannello dei comandi intuitivo è estremamente semplice controllare l’attrezzatura.………………………………………………………………………………………………………

LEVIGATRICI MANUALI DIAMANTATE

Grazie alla pressione di molatura concentrata su un singolo disco, queste attrezzature risultano molto aggressive e quindi ideali anche per gli interventi più impegnativi di preparazione e rimozione.

AMBIENTI DI LAVORO SICURI E SENZA POLVERI

Tutte le levigatrici manuali sono dotate di cuffie d’aspirazione e di un’ampia gamma di raccordi e riduzioni che permette di collegarle a diversi sistemi d’aspirazione, consentendo di operare senza produzione di polveri.

AMPIA GAMMA DI UTENSILI DISPONIBILI

Per tutte le levigatrici manuali sono disponibili un’ampia gamma di tazze diamantate di diversa grana e legante, che ne consente l’utilizzo per varie tipologie di intervento.………………………………………………………………………………

IDEALI PER APPLICAZIONI IN AMBITO INDUSTRIALE

L’alta velocità di rotazione e l’impiego di utensili diamantati di alta qualità le rende ideali sia per interventi di regolarizzazione del supporto che per la rimozione di vecchi rivestimenti.

SISTEMA ECOLOGICO

Tutte le nostre levigatrici manuali, come tutte le attrezzature Blastrac non utilizzano prodotti chimici e non comportano l’utilizzo di acqua ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….